Ricambi e componenti auto – commercio

Telefono: +39 0471 954388

Le verifiche regolarmente richieste sui mezzi di sollevamento, attualmente richiedono molto tempo e spesso non sono tempestive a riguardo del rischio reale. Ma grazie alla tecnologia RFID (Radio-Frequency-IDentification) questi tediosi metodi di controllo con enorme dispendio di tempo e documenta zione cartacea, diventano storia passata. Le brache di catena e tutti i componenti possono ora essere identificatie registrati, senza ombra di dubbio, in modo veloce e senza la necessità di continue manipolazioni, riducendo la possibilità dell’errore umano.

rud-system

 

rud-id-pointsL‘esclusivo e imbattibile RUD-ID-Point® resiste alle più difficili condizioni operative ed ambientali. Idoneo per temperature da -80 °C a +270 °C, elevata resistenza agli urti, all‘acqua e all‘inquinamento. L’applicazione del microchip integrato RFID ai vari prodotti, non ne compromette le prestazioni o la durata.
RUD-ID-Point® 8 mm o 4 mm (13,56 MHz HF): Inserimento a pressione del transponder (nel metallo). Nessun collante necessario. Dimensioni: 8 mm x 3,25 mm o 4 mm x 3,50 mm. L’uso di microchips RFID inseriti all’interno di componenti per il sollevamento è una innovazione tecnologica brevettata.
RUD-ID-TAG® (13,56 MHz HF): Targhetta identificativa rinforzata in metallo per l’identificazione alternativa di: catene, anelli di connessione, funi d’acciaio, o per altri elementi, può essere anche fissata con viti. Dimensioni: 50 mm x 32 mm x 6 mm Eventualmente fornibili su richiesta anche con colorazioni e forme diverse.

rud-id-easy-checkI RUD-ID-EASY-CHECK® sono lettori compatibili con i RRUD-ID-Points® così come con tutti i comuni transponder ad alta frequenza/microchip (ISO 15693). Il trasferimento del numero di identificazione viene effettuato sia con USB che con Bluetooth e può essere collegato con il software del portale RUD-ID-NET® o trasmesso a qualsiasi applicazioni Office (WordPad, MS Word, MS Excel, Open Office) e anche con SAP o altri programmi.
RUD-ID-EASY-CHECK® (13,56 MHz): USB-reader, per la lettura del numero di identificazione RUD-ID-Point®.
RUD-ID-DISPLAY-CHECK® (13,56 MHz): Il numero di identificazione univoco è visualizzato sul RUD-ID-Point® che viene quindi mostrato sul display LCD integrato. I dati possono essere trasferiti a un computer portatile o PC fino a 15 metri di distanza.

rud-id-netIl software applicativo RUD-ID-NET® ha molti vantaggi, è facile da usare, non richiede manutenzione digitale e assicura la gestione delle ispezioni di prodotti in modo efficace.
■ Arricchisce i vostri dati fornendo Informazioni dettagliate sul prodotto, dati delle ispezioni, rapporti di prova e promemoria di test automatici agli addetti preposti. I vantaggi sono infiniti.
■ Le informazioni sui prodotti, la documentazione quali i rapporti ispettivi e i dati di prodotto, possono essere facilmente accessibili e visibili attraverso il portale web RUD.
■ Software utilizzabile anche per diverse attrezzature di lavoro che devono essere ispezionate regolarmente (p.e. piattaforme elevabili, tapparelle e porte automatiche).